lunedì 1 agosto 2011

My Wish-List! - part 2.

Ciao a tutte! :-)
Eccoci al secondo appuntamento di questa nuovissima rubrica!
Siete curiose di sapere di quale desiderio vi parlerò oggi?
Leggete! :D
P.S. Ho creato anche una fanpage del blog, passateci cliccando QUI! :-)

 
 
Sogno di poter camminare un giorno per le Rue e i Boulevard di Parigi, sfiorando l'asfalto con i tacchi vertiginosi delle mie Louboutin! :-)

So che è il sogno di tutte le fashioniste e per questo può sembrare scontato, ma vi assicuro che per me è di più!
Ricordo la mia immensa gioia quando, in Rue du Faubourg Saint Honoré, le ho viste per la prima volta dal vivo!
La vetrina era piena di eleganti fiocchi e nastri rossi, a cui erano legate scarpe ricoperte di cristalli colorati!


Trovo che Christian Louboutin sia un vero genio, lui sì che sa come prenderle, le donne! :D

Spero che un giorno anch'io possa aprire una scatola e trovare all'interno un paio di meraviglie dall'inconfondibile suola rossa fiammante!


Le amo tutte, ma quelle che preferisco è sicuramente il modello Altadama 140 Peep Toe Pumps Black!


Il nostro appuntamento finisce qui e ritorna lunedì prossimo! :D
Baciiii! :*

xoxo
Chiara


1 commento:

  1. Louboutin...un sogno ad occhi aperti!:)

    COME VISIT!
    http://justaflea.blogspot.com/

    RispondiElimina