martedì 2 agosto 2011

Newssss!

Buon pomeriggio a tutte, mie followers! :D
Come procedono le vacanze? Io partirò tra poco alla volta della meravigliosa Sicilia! **
E indovinate un pò? Non so cosa mettere in valigia! D: Starò lì una settimana, se avete qualche consiglio, parlate pure! :-)
Ad ogni modo, vorrei parlarvi di alcune novità!
Come diceva Paris Hilton in una vecchia pubblicità:
"Meglio cambiare, no?"
Come vi avevo detto in precedenza, mi aspetto molto da questo blog e anche dalla pagina (Click!), perciò per migliorarlo vorrei inserire altre rubriche!
Beh, ci sto ancora lavorando per renderle più personali e creative possibile, vorrei che fossero uniche! ;-)
Saranno sicuramente 3!
Non voglio anticiparvi niente! :p
Continuate a seguire il mio blog e presto lo scoprirete!
Solo un piccolo dettaglio: una riguarderà sicuramente il vintage! ;-)
Ho già detto troppo! :-)
Mi raccomando, tenetevi aggiornate e crescete sempre di più!


xoxo
Chiara


Nessun commento:

Posta un commento