martedì 23 agosto 2011

"Shopping Lover" - part 2.


Come promesso, eccoci al secondo appuntamento della rubrica Shopping Lover con i miei acquisti direttamente dalla Sicilia! :-)

Questa volta mi sono concentrata soprattutto su prodotti beauty! E ho trovato una cosa che cercavo da tempo! **

Bando alle ciance, ecco le foto! :D
(Mi scuso ancora per la qualità, ma ripeto, sono fatte con il cellulare e oggi non c'è molta luce)

Come ho detto nel post precedente, ho semplicemente svaligiato Kiko! :p

Da tantissimo tempo desideravo una matita verde, ma non trovavo mai la gradazione giusta... Sarà destino? :p

Dato che sono una persona "previdente" ho preso due smalti per l'inverno! :-)
Questo è molto semplice, grigio brillantinato, per un look da "regina delle nevi"! :D

Quest'altro il colore non si vede bene, ma è un viola scuro scuro perlato con qualche tocco argento! Semplicemente bellissimo! **
Poi sono passata nel reparto ombretti...


Che ne pensate di questo? E' un colore indefinito, tra indaco e celeste! E guarda un pò...mancava nel mio reparto make up! ;-)

E per un look un pò dolly, ecco questi due rossetti! :-)



Questo è un rosa opaco! :-)


Questo invece mi ricorda molto il rossetto di Barbie! :-)

Alla Rinascente a Catania, invece, ho notato questo cardigan di Esprit color corallo a righe, perfetto per la scuola! E' stato amore a prima vista! :b



E... dulcis in fundo la collana che cercavo da secoli! :-)
L'ho trovata da Tally Weijl!
Ne sono follemente innamorata! :D


 
Per ora è tutto, a tra pochissimo con altre rubriche!

xoxo!

Nessun commento:

Posta un commento