martedì 23 agosto 2011

Holiday! :-)

Eccomi di ritorno, lettrici del mio blog! :-)
Vi sono mancata? :3
A me è mancato molto non poter aggiornare nè il blog, nè la pagina, Fashionista.! :(
Oggi infatti provvederò a scrivere tanti tanti post, partendo da questo e arrivando a nuove rubriche! Quindi preparatevi! :b

La Sicilia è un posto veramente fantastico, mi ha davvero sorpreso! Infatti inizialmente non mi attirava molto, ma appena ho messo piede su quest'isola mi sono dovuta ricredere! :D
Ho dedicato questa settimana di vacanza soprattutto al mare, ma questo non mi ha impedito di visitare splendide città come Taormina, Catania, Noto...
La mia preferita? Indovinate un pò... Taormina! :-)
Mi sono sentita subito a casa! :3
Arroccata com'è su un'altura, mi sembra una città incantata dove si alternano armonicamente antico e moderno!
E poi...i negozi! **
E Kiko! Ho trascorso circa due ore in quel paradiso fra ombretti, smalti e rossetti!
Ovviamente, ho fatto anche shopping! Ma questa è un'altra storia, o meglio, rubrica! :p
Ho visto anche uno spettacolo di pupi siciliani! E' stata davvero una bella esperienza vedere le tradizioni di una regione! :-)

Beh, che dire, porterò la Sicilia sempre nel cuore! :-)




xoxo!

Nessun commento:

Posta un commento