lunedì 25 luglio 2011

My Wish-List! - part 1.

Ciao mie care Fashioniste lettrici del mio blog! :-)
Una delle ragioni per cui ho creato questo blog è quella di condividere la mia passione con voi, sogni, desideri e dispiaceri inclusi!
Ogni giorno, sfogliando le pagine di Vogue o Elle o ammirando foto sui siti fashion, sogno un pò ad occhi aperti, immaginando di avere una carta di credito illimitata e un armadio che occupa due stanze! :p
Tutte noi abbiamo desiderato, almeno per una volta, di avere un determinato accessorio o altro e tutte noi abbiamo una wish-list!
Ho deciso di creare questa specie di "rubrica", che cercherò di aggiornare ogni lunedì, per mostrarvi, volta per volta, i miei oggetti del desiderio!
Vi avverto, sono desideri moooooolto costosi! :D
Iniziamo "in bellezza" come si suol dire!
La frase "Non è una borsa, è una Birkin!" vi dice niente? :P
Eh sì, care mie, sul podio c'è proprio lei, l'unica, l'inimitabile Birkin!





Scontata? Può darsi! :b
Io amo questa borsa!
E' il simbolo della donna elegante, un classico senza tempo!
Pensavo di comprarla con il mio primo stipendio e invece, sorpresa, mia madre me la regalerà per i miei 18 anni! :D Fiestaaaa! :3
Credetemi, non ci sono abbastanza parole per descriverla!

E voi? Cosa avete messo nella vostra wish-list? :p
A lunedì con il prossimo oggetto del desiderio! :-)
xoxo
Chiara

1 commento:

  1. Non posso crederci :D
    E' decisamente stupenda,sei fortunata :)

    NEW POST!COME VISIT...
    http://justaflea.blogspot.com/

    RispondiElimina