domenica 24 luglio 2011

"Sales: what do I buy?" Guida ai saldi by Fashionista! :-)

Ciao a tutte voi, mie care fashioniste! :-D
Siamo nel bel mezzo del periodo più amato dalle donne, i SALDI e tutte noi siamo come prese da un'irrefrenabile frenesia che ci spinge a comprare, comprare e comprare sempre di più!
Usciamo dai negozi piene di buste; passiamo continuamente da una vetrina a un'altra, da un negozio all'altro; spesso "litighiamo" per un vestito o un accessorio che, indiscutibilmente, abbiamo visto prima noi!
Ma soprattutto, possiamo realizzare i nostri sogni, scrivendo con grandissima soddisfazione un "comprato" accanto a un prezioso oggetto presente nella nostra wish-list! :-)
Passeggiamo quotidianamente tra minidress colorati, top fantasiosi, costumi e fantastici shorts, ci troviamo a contatto con il nostro habitat naturale e una domanda si pone nella nostra testa:
COSA COMPRARE?
E allora ecco per voi i miei consigli per fare gli acquisti giusti! :-]
  • Per prima cosa, se desiderate acquistare qualcosa di molto costoso, prendete prima quello!       Rischierete o di non trovarlo più oppure di aver speso tutto il vostro budget!
  • Cercate di non comprare tutto in un solo negozio, ma di girare e prendere quello che vi piace in ognuno! :-) Così non vi farete trasportare troppo dall'istinto di comprare tutto in un solo negozio, spendendo tutti i soldi che avete a disposizione e avrete un guardaroba più vario! 
  • State attente alle truffe e controllate bene i cartellini, sia per quanto riguarda il prezzo, sia per le taglie! Spesso e volentieri nel periodo dei saldi alcuni negozi camuffano le taglie, scambiando la 44 per la 46 ad esempio o aumentano il prezzo del doppio di quello di partenza, non applicando così nessuno sconto!         
Questi, secondo me, sono gli indumenti che più dobbiamo comprare nei saldi:
  • un bel trench beige o blu, che tra parentesi è un classico, un evergreen immancabile nell'armadio di una ragazza di classe, lungo o corto che sia!

  • camicette a quadretti vichy, sono carinissime, chic e fanno molto stile provenzale!

  • vestitini di pizzo, a fiori e a fantasie fruttate

        

  • skinny jeans di tutti i lavaggi e di tutti i tipi, pratici anche per la scuola.

  • un bel blazer **


  • un cardigan di filo dai colori pastello.

Spero di esservi stata d'aiuto! :*

xoxo
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento