mercoledì 25 luglio 2012

Teen Choice Awards 2012 Looks!

Salve a tutte ragazze!
Pochi giorni fa (precisamente il 22 luglio), il Gibson  Amphitheatre di Los Angeles ha ospitato i Teen Choice Awards 2012 presentati da Demi Lovato e Kevin McHale.
Tra i vincitori Kristen Stewart, Miranda Cosgrove, Taylor Swift, Chris Hemsworth, Nina Dobrev e tantissimi altri.
Vi propongo quelli che mi hanno colpito di più tra i look che le star hanno sfoderato sul "pink carpet".
Sarà che io adoro Donatella, ma Lea Michele con il suo Atelier Versace era proprio magnifica! Approvo anche la scelta di non indossare gioielli, eccezion fatta per l'anello e gli orecchini, sarebbe stato davvero troppo!

Molto rock il look di Kristen Stewart, giacca in seta fantasia pigiama dal taglio maschile e pantalone in pelle, entrambi Roberto Cavalli e suola rosso fuoco Louboutin ai piedi.

Davvero elegante Nina Dobrev, avvolta da un abito verde petrolio di J. Mendel dal taglio asimmetrico, con corpetto a cuore e spacco.

Assolutamente meravigliosa Taylor Swift,  una vera dea greca nel suo Maria Lucia Hohan  e con i riccioli biondi raccolti all'indietro.

Lucy Hale indossa un abito asimmetrico Wes Gordon del colore dell'anno secondo Pantone, ovvero il tangerine tango. Semplice e carinissima!

Infine, ultima ma non meno importante, Victoria Justice sceglie un abito stupendo, leggero e svolazzante a fantasia animalier firmato Gomez-Gracia.






Vi piacciono gli abiti indossati da queste star? Oppure preferite i look di altre?

xoxo
Claire.

Nessun commento:

Posta un commento