domenica 29 luglio 2012

Summer, news and other!

Buon pomeriggio a tutte, lettrici del mio blog.
Siete pronte per il nuovo post?
Come potete vedere, il blog è cambiato! Dalla copertina al layout, dalla grafica alle immagini, tutto completamente rinnovato. :)) A me piace tantissimo il colore che ho scelto, è energico e allo stesso tempo femminile, non il classico rosa e lo trovo adattissimo per un "diario" proprio come il mio. Ho aggiunto anche un'immagine che ho creato su Polyvore che rappresenta il mio mondo: moda & dolcezza! Per quanto riguarda invece le gif, ne ho "risparmiata" soltanto una, quella di Audrey♥ , la mia più grande icona di stile.

Ma ora andiamo a noi! :)

Sono lieta di annunciarvi che ho completato la mia wish-list! :3 Ho comprato tutto ciò che avevo scritto, soprattutto i sandali! Ne ho preso un paio scintillanti, tutti ricoperti di brillantini e un altro molto chic, con delle pietre grandi rotonde. Ultimamente i sandali stanno diventando la mia fissazione, insieme alle ballerine!
 
E poi, oggi ho fatto shopping! :D Ho comprato due magliette di Paul Frank, due maglioncini di filo di Who's Who stupendi e un paio di occhiali da sole sempre di Who's Who anni '50, a gatta di colore fucsia e con i brillantini ai lati. Appena li ho visti ho subito pensato: "Devo averli"!♥

Beh, a parte questo, a voi come stanno andando le vacanze? Avete già deciso dove andare? Io ancora non lo so, ma penso una grande capitale! ;))

Un dolcissimo macaron a tutte voi, bellezze.
xoxo
Claire.

Nessun commento:

Posta un commento