sabato 7 luglio 2012

Peace, Love &...$ales!

Buongiorno fashioniste, finalmente sono arrivati i
S A L D I!

E' l'ora di riempire l'armadio e svuotare le carte di credito! ;)

Avete già stilato una wish-list? Oppure preferite comprare tutto "al momento"?
Io sono un mix tra queste due categorie, infatti solitamente vado in un negozio e compro ciò che mi piace, però ho anche stilato una piccola wish-list di alcune cosettine indispensabili. La volete vedere?
Eccola:

-shorts di jeans, blu e color menta
                                                        -sandali glitterati
                                                         -tanti top colorati.

Vi avevo avvertito, è piccola perchè queste sono solo le cose che mi servono, poi per quanto riguarda i vestitini, le magliette,i jeans, ecc. seguo la prima categoria. :]


                                                                     
Parlando di shopping in generale, vorrei acquistare anche qualche gioiello importante come la chiave di Tiffany o il braccialetto classico con il cuore.
Altri desideri in fatto di bijoux sono i braccialetti Cruciani, i bracciali di Color Chain (quelli di cotone con la catena, per intenderci). Ho già comprato un bracciale fucsia uguale a quello di Angela Caputi, che adoro! Finalmente dopo tante ricerche l'ho trovato! ** Di bracciali però vi parlerò nel prossimo post. ;)
Dimentico qualcosa? Ah sì, vorrei un anello con un teschietto di brillantini colorati, molto in stile McQueen.







Infine, fashioniste, sbizzarritevi con le scarpe che, come ben sappiamo, non bastano mai!
Vi consiglio di comprare prima quelle più costose, altrimenti finirete il vostro budget senza sentirvi soddisfatte!










Beh, non resta che augurarvi buono shopping, fashioniste! E fatemi sapere cosa avete comprato! ;]

Bacioni.
xoxo
Claire.

Nessun commento:

Posta un commento