sabato 17 dicembre 2011

Dear Santa...

Mancano pochissimi giorni a Natale, mie care fashioniste nell'aria risuonano campanelle, tutto è ricoperto da luci sfavillanti e anche il mio blog si veste di una nuova versione prettamente natalizia!
Nuovo design, nuovi propositi per migliorare questo mio spazio fashion!
Avete cliccato sull'immagine a destra? Vi consiglio di farlo! ;))

Era da parecchio tempo che volevo scrivere questo post, cioè la mia wish-list natalizia! Siete pronte? :)

Eccola!
Da piccola amavo scrivere la famosa letterina a Babbo Natale, anche per fare il punto di tutti i miei desideri! E naturalmente, scrivevo solo quelli più "grandi"! :b
Al primo posto c'è un cellulare nuovo, che mi regalerà la mamma! Ne ho veramente bisogno, in quanto il mio vecchio LG mi ha abbandonato prestissimo e sono ritornata al mio Nokia MTV Mobile! Sono super-indecisa tra il Blackberry Curve, rigorosamente bianco, mio oggetto del desiderio da taaanto tempo e il Samsung Galaxy ACE! Voi quale mi consigliate? (anche altri modelli sono bene accetti!)
Ovviamente potevano mancare i miei adorati e magnifici UGG? Me li comprerà la mia adorata nonnina, vittima delle mie preghiere quotidiane per averli! :b Ovviamente modello short, color caramello!
Poi mi piacerebbe trovare sotto l'albero il nuovissimo bauletto Vanity Collection by Pupa! Me ne sono innamorata da quando ho visto la pubblicità! :))
Infine, ultimi ma non meno importanti, cappellino e sciarpa di Fendi! Li desidero tantissimissimo! :))

Questo è tutto! :p Ho cercato di non chiedere molto!

Vi piace la mia wish-list? Ha qualcosa in comune con la vostra? Critiche o consigli?
Commentate, please!

Bacissimi,
Claire!!


2 commenti:

  1. Hey ciao, io ho il blackberry curve bianco, diciamo che io mi trovo benissimo anche perché non amo il touch. :) è proprio bello! Gli Ugg sono belli anche loro e color caramello è il top! Ah io adoro la sciarpa della Fendi *___*

    http://la-maison-de-la-mode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie per il commento! :] Sììì adoro gli Ugg caramello! E anche tutto il resto! ;) Passo subito da te, un bacio!
    ClaireFashionista.

    RispondiElimina