mercoledì 7 dicembre 2011

Christmas Time! :))


"All the lights are shining
So brightly everywhere
And the sound of children's
Laughter fills the air
And everyone is singing
I hear those sleigh bells ringing"

(trad. "Le luci brillano ovunque
E il suono delle risate dei bambini
Riempie l’aria
Tutti cantano
Sento suonare le campanelle della slitta
")

Non c'è frase più adatta di questa cantata dalla dolcissima Mariah Carey per descrivere l'atmosfera natalizia che ormai è diventata parte integrante della nostra vita! :D
Le vetrine dei negozi, le luci, le canzoni natalizie, le decorazioni, i panettoni: tutto è pronto per la festa più bella!


E voi? Siete pronte? Avete preparato le wish-list? ;) E avete pensato ai regali da fare agli altri?
Io sììììì! :) Per le mie amiche li ho già ordinati! u.u
Per i miei parenti,invece, ho trovato i regali perfetti! :D Li creerò io, quindi ci metterò tanto, taaanto amore! *---*
Non vedo l'ora che arrivi il giorno della Vigilia! Film natalizio su Italia 1 o Canale 5 nel pomeriggio, verso le 19:30 il cenone e poi...si scartano i regali tutti insieme! :))
  
Voi avete fatto l'albero? Io sì!
Quest'anno l'ho addobbato con palline di lana rosse con disegni bianchi e tanti piccoli "Babbi Natale"! E inoltre, ho riempito la casa con statuine, fiori, glitter e stelle di Natale!
Amo le case natalizie come quelle che si vedono nei film!



Senza dimenticare che farò anche questa casetta! *---*


E' l'ora di andare fashioniste, ma il prossimo appuntamento è in questi giorni con la mia wish-list natalizia!
Tanti baci! :*



Nessun commento:

Posta un commento