sabato 24 dicembre 2011

Christmas Holidays: what to wear!

Buona Vigilia di Natale a voi, carissime lettrici del mio blog e anche a voi, che siete solo di passaggio!
Oggi è una giornata stupenda! Il mio giorno preferito in tutto l'anno!
Tra poco io e la mia famiglia ci riuniremo intorno a una tavola imbandita per festeggiare! E dopo...i regali!
Ripeto: oggi è un giorno veramente speciale... ma...avete deciso cosa indossare?
Siccome sulla mia pagina Facebook molte ragazze mi hanno chiesto un consiglio, mi è venuta l'idea per questo post!
Ecco, secondo me, gli outfit perfetti per la Vigilia di Natale, il giorno di Natale e la Vigilia di Capodanno!

Vigilia di Natale: sono una tradizionalista e per questo giorno vi consiglio di vestirvi di rosso oppure a scacchi! :) Ecco alcuni outfit!




Natale: secondo me a Natale bisogna vestirsi con eleganza! Io prediligo i colori chiari, dunque quello che segue è il vestito perfetto per me! :]
Vigilia di Capodanno: E' l'unica occasione in cui ci è permesso indossare quel che ci pare senza apparire eccessive! :p Dunque via libera ai glitter, alle pailettes, all'oro e all'argento, ai vestiti metallizzati, alle piume e chi più ne ha più ne metta! :D


Spero che questo post vi sia stato d'aiuto! ;)
Non dimenticate di lasciare tanti commenti!!!
Buon Natale e buone feste!
xoxo
Claire.

2 commenti:

  1. Favolosi questi outfit!!! Mi sono innamorata del penultimo vestito (monospalla color oro), peccato che avrei veramente poche occasioni per indossarlo senza sembrare un Ferrero Rocher (forse capodanno è l'unica occasione ora che ci penso!)

    Passa da me per vedere il mio outfit di Natale, mi farebbe tanto piacere!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento! :* Eh sì, Capodanno è l'unica occasione per sfoggiare qualcosa di più esuberante! :) Passo molto volentieri! Ciao, bella, un bacio!

    RispondiElimina