sabato 30 giugno 2012

Red Passion.

Mie care fashioniste, il grande caldo è arrivato, ci si rinfresca con lunghi bagni a mare ed è giunto finalmente il momento di sfoggiare manicure e pedicure perfette.
E' l'ora di indossare con stile sandali, gladiators, open toe ecc. sfoggiando colori forti e brillanti, in tinta con le unghie delle mani.
La mia nuova passione in fatto di smalti? Il rosso.
Le abbiamo viste sulle passerelle, sulle pagine patinate delle riviste di moda più famose, sui siti fashion: le unghie laccate di rosso fuoco sono un vero e proprio must.
Segreto di bellezza "rubato" dalle grandi dive, lo smalto scarlatto è sinonimo di classe ed eleganza. Inoltre la manicure rossa è estremamente seducente e provocatoria.
Si adatta a tutti gli stili, dall'abito lungo ed elegante con tacchi alti a jeans e flats.
Rosso ciliegia, rosso amarena, rosso fragola, rosso fuoco, rosso corallo... sbizzarritevi con i colori, ce ne sono davvero tantissimi e tutti di tendenza!









 Attenzione
Bisogna scegliere con cura anche la tonalità di rosso;
E' volgarissimo  lo smalto scadente di un colore rosso indefinibile, applicato su unghie lunghissime da far invidia alla matrigna di Biancaneve.
Altro dettaglio importante: le unghie devono essere rigorosamente cortissime e dalla forma arrotondata o squadrata.
 
Voi che colori preferite per manicure e pedicure? Piace anche a voi il rosso?
Alla prossima!
xoxo
Claire :3

2 commenti:

  1. il rosso mi ha stancato un pò ti dirò! l'ho portato quasi tutto l'inverno e quest'estate ho voglia di colori più accesi, più colorati come il rosa, l'azzurro, il giallo eccetera

    Grazie mille per i complimenti al blog!
    Non utilizzo nessun sito in particolarr.. giro un pò per il web alla ricerca di immagini che mi ispirano :) tumblr e weheartit sono ottimi! E poi lavoro con photoshop :D
    io ti seguo! se t va ricambia!
    http://www.omgfashionotvictim.com

    RispondiElimina
  2. Per me invece è la prima volta che porto il rosso! :) Sono un pò emozionata :b Ahahahahah :) Ora però non vedo l'ora di provare un altro colore! ;)

    Grazie di tutto <3
    xoxo

    RispondiElimina