martedì 20 marzo 2012

A nice afternoon.


Scusatemi, scusatemi, scusatemi!
E' passato veramente troppo tempo dal mio ultimo post sul blog, in cui vi ho parlato dei miei desideri per la nuova stagione e oggi è il primo giorno di primavera!
La voglia di studiare mi sta abbandonando, preferirei uscire e passeggiare al sole invece di stare in casa curva sui libri! :/
Ieri, dato che non dovevo studiare, ho chiamato una mia amica e siamo andate a fare un giro al centro. Ci siamo davvero divertite!
Siamo andate in giro per i negozi, abbiamo mangiato un gelato gigante, ci siamo rilassate sugli scogli sul lungomare, stese al sole: è stato un pomeriggio davvero molto rilassante!
Inutile dire che abbiamo fatto anche shopping: abbiamo comprato una maglia color menta di Baby Angel by Elio Fiorucci, assolutamente adorabile! Amo questo colore per l'estate, insieme a tutti gli altri colori pastello.
In più ho scoperto con mia grande gioia che a breve aprirà un grandissimo store Tally Weijl! :3
E ancora, facendo un giro da Sephora mi sono trovata di fronte un reparto interamente dedicato agli smalti Essie! Li aspettavo da ormai tantissimo tempo e non potete immaginare la mia sorpresa quando li ho visti davanti ai miei occhi! **
Infine, ho provato il nuovissimo Oh, Lola! di Marc Jacobs: assolutamente meraviglioso!
Me lo farò regalare per Pasqua! ;]

Mi sono divertita tantissimo ieri e ho voluto condividere questi momenti speciali con voi, mie care fashioniste! Ma la cosa più bella è sicuramente avere un'amica che è sempre con te, che ti appoggia qualunque cosa tu faccia, un'amica con cui parlare liberamente e perchè no, con cui fare shopping!
Vi lascio con una frase di Gossip Girl:
"Le spalline potranno anche passare di moda, ma una migliore amica è per sempre! Perchè anche quando non sai dove stai andando aiuta a sapere che non ci stai andando da sola!"



Commentate, mi raccomando! :*
xoxo
Claire.

 

Nessun commento:

Posta un commento