sabato 24 marzo 2012

Braid Mania!

Una delle tendenze di questa nuova stagione è sicuramente la treccia.
Classica, alla francese, a spina di pesce: ce n'è veramente per tutti i gusti! :-)
La moda di intrecciare i capelli sta contagiando davvero tutte le fashion addicted, dalle famose bloggers alle star, diventando praticamente un must!
La braid mania sta spopolando anche su tutte le passerelle, come quelle di D&G, Valentino,ecc. ed è usata anche quotidianamente dalle modelle che passano le giornate tra un set fotografico e una passerella.
 
 
Penso che questa pettinatura sia chic e di classe, elegante e allo stesso tempo pratica; perfetta per una serata speciale, per un pomeriggio con le amiche o semplicemente per una mattinata di scuola e adatta a chi vuole essere sempre alla moda in ogni occasione.
E a pensare che da piccola la detestavo, siccome la mia nonna mi faceva la treccia tutti i giorni! :3
Ora ho sicuramente cambiato opinione! :b
Mi piacciono tutti i tipi di treccia e adoro la "milk maid braid", che sembra la pettinatura delle olandesine!
 

Vi lascio i tutorial per imparare a intrecciare i vostri capelli come fanno le fashion icons come Lauren Conrad! :]


xoxo

6 commenti:

  1. fishtail bread.. adoro!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Adoro le treccie in tutti i modi, anche io ricordo che da bambina mia zia mi costringeva a farmi la treccia alla francese, era dolorosissimo.. E invece ora la vorrei tutti i giorni ;)

    Favoloso comunque il tuo blog, passi anche tu da me?
    Http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Grazie per essere passata! :D Ti capisco, mi ricordo il terribile dolore dei nodi quando nonna mi pettinava! D:
    Comunque sono passata da te, il tuo blog è stupendo e hai anche tante followers! :D
    Io ne ho pochine, ma l'importante è che qualcuno gentilissimo, come voi due, commenti! :3
    Bacini! :*
    xoxo

    RispondiElimina
  4. adoro queste trecce..questi video sono uno spettacolo
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda..
    baci

    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara! :) Certo che mi va di seguirti! Passo subitissimo. :*

    RispondiElimina