martedì 24 gennaio 2012

Spring/Summer 2012 Trends!

C'è chi pensa già alle vacanze estive, al sole e al mare, chi invece prenota viaggi in posti esotici o chi si mette a dieta per la famigerata prova costume... E c'è chi come me sfogliando giornali o visitando siti fashion si aggiorna sulle nuove tendenze estive!


In effetti manca ancora un bel pò di tempo all'arrivo dell'estate, ma ormai i trend sono decisi e anche da parecchio, azzerderei! Sulle passerelle di Milano, Parigi e New York sono state presentate dagli stilisti più celebri le loro proposte per la futura stagione estiva.

Siete pronte?

Eccole!

Black and white

Anche quest'anno si riconferma il fenomeno black and white.
Casual di giorno, elegante di sera; insomma un vero e proprio passepartout! :]

YELLOW

Parola d'ordine: giallo! Fluo, canarino, tenue... Con tutte le sue nuances e sfumature ha davvero contagiato tutti gli stilisti. Attenzione ai moscerini, però! :b

FIORI

Le fantasie bucoliche ritornano anche quest'anno! Su abiti, camicie e altri capi sbocceranno tripudi di fiori.

TWENTIES REVIVAL

Sembrano provenire direttamente da "Il grande Gatsby", trionfi di rouches, piume, glitter e paillettes. Assolutamente chic!

PANCIA SCOPERTA


In un'atmosfera che richiama "Le mille e una notte", la donna diventa un pò odalisca.
Ad essere sincera, questa tendenza non mi piace proprio! D: Beh, certo, le modelle fanno la loro modesta figura, ma trovo che se noi "comuni mortali" indossassimo top striminziti e succinti diverremmo subito volgari! Quindi BOCCIATA!

Poi ci sono ancora tantissimi altri trends come gli abiti principeschi, lo stile alla "garçon", i colori pastello e quelli fluo e per finire lo sporty style!

Allora, qual è la tendenza che vi piace di più?

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento