domenica 8 gennaio 2012

Si ricomincia!


Buonasera a tutte!
Siamo giunte al termine di queste vacanze natalizie...sono tanto triste! :(
Gennaio è il mese che odio di più... tranne che per una cosa...indovinate un pò?
Ma certo, i saldi! :D


Quest'anno in tutte le regioni italiane sono iniziati lo stesso giorno e sto notando che da me, quasi tutti i negozi hanno messo il 50%! O meglio... in vetrina ci sono i cartelloni con su scritto "dal 30 al 50%!", il che vuol dire solo una cosa: scontati al 50 sono i cosiddetti "fondi di magazzino", le rimanenze degli anni scorsi o cose davvero obrobriose! :p
Per quanto mi riguarda, non ho ancora avuto l'occasione di "inaugurare" questa nuova stagione di saldi! Sì, ho preso qualcosina tipo magliette o un cardigan ma devo ancora fare il vero rifornimento! :))
Quest'inverno ho comprato tantissimi vestitini eleganti, dunque mi butterò su felpe, magliette simpatiche, jeans e pantaloni!

Voi avete già deciso cosa acquistare?


Un saluto a tutte dal caldo della mia coperta con una fumante tazza di cappuccino in mano!



Nessun commento:

Posta un commento