giovedì 22 settembre 2011

Winter Wish-List! :-)


Baci a tutte fashioniste!
Mi scuso per la mia lunga assenza, ma come vi avevo già anticipato, la scuola mi impegna tantissimo! Ogni giorno finisco di studiare a mezzanotte! :/
Oggi, per fortuna, dovevo solo tradurre 6 frasi, cosa che ho fatto in un attimo, quindi ho trovato il tempo per aggiornare un pò il mio blog.
Voi come avete iniziato il nuovo anno scolastico o lavorativo?

Girando un pò per i vari siti fashion, sfogliando Elle, Vogue & Glamour, ammirando le numerose vetrine,  ho sicuramente deciso i capi "immancabili" nel mio armadio per questa stagione invernale!
Eccoli!


Questo è sicuramente il vestito che amo di più! Me ne sono innamorata follemente appena l'ho visto! ** Nella foto non si vede bene, ma è più gonfio giù e nella parte "trasparente" ci sono tanti piccoli pois neri! Lo comprerò non appena possibile! ;)



Rinascimento ha presentato una collezione davvero molto carina, dai sapori retrò! Ho già acquistato in passato dei capi di questa casa e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo! I prezzi non sono proprio molto eccessivi e la qualità è ottima! :)
Volevo comprare un giubbino in pelle per quest'inverno, ma non il classico chiodo! Dopo aver visto la foto in alto, ho trovato la soluzione ai miei problemi! E anche il vestitino è davvero bello!


Sempre di Rinascimento, quest'abitino anni '50! Io lo trovo favoloso! L'unica cosa che non mi convince è il colore, che non ho mai portato, ma alla fine la moda è proprio questo: provare di tutto e creare uno stile unico!



Ho assolutamente bisogno di un piumino nuovo, pratico, da mettere tutti i giorni, per la scuola e perchè no, anche per le uscite serali! Questo di Fornarina fa proprio al caso mio! E' semplice, sportivo e chic allo stesso tempo, impreziosito dal fiocco vicino al collo.



Un tubino nero non deve mai mancare nell'armadio di una fashion addicted che si rispetti! La creazione di Mademoiselle Coco è un vero e proprio passepartout, un evergreen adatto a qualunque occasione! E siccome quest'anno ho diverse feste importanti, posso non comprarlo? :3 Mi piace questo di Fornarina, dal taglio più aggressivo e con la scollatura a cuore, che amo!



Sempre di Fornarina, questa blusa "sfarfalleggiante" per essere sempre eleganti e leggiadre!

 Mi ha colpito tantissimo questo maglione di Benetton, mi ricorda tanto quelli che si vedono nei film natalizi! :) Beh, tutta la collezione in lana di Benetton è meravigliosa a dir poco!

Ed ecco questo abito bon ton, perfetto per un sabato sera con le amiche, magari abbinato a un cardigan lungo e flats! Non è bellissimo? 

Il basco! *w* Lo adoro! Ne ho uno panna e uno grigio, ma questo colore mi piace tantissimo! In più, mi è stata regalata una morbidissima sciarpona in lana dello stesso colore! Ottimo pretesto per comprarlo, no? ;) 


Infine, dulcis in fundo, ecco la cappa di Silvian Heach di cui vi avevo parlato l'altra volta! Questo colore è davvero molto bello, ma la preferirei grigia.

Che ne pensate? Vi piace la mia wish-list invernale?
Commentate, commentate, commentate!
E diventate fan delle pagine! ;)
Baci&Abbracci

xoxo
Claire!

Nessun commento:

Posta un commento