martedì 6 settembre 2011

September: plans, projects and other!


Ciao a tutte care lettrici del mio blog! :-)
Innanzitutto vorrei scusarmi per la lunga assenza, ma sono sommersa di compiti! ç__ç In questi giorni devo assolutamente finirli (anche perchè ho quasi fatto), quindi non sarò molto presente! O meglio aggiornerò le rubriche poco prima che inizi la scuola! Sapete, ci tengo che vengano bene e quindi non voglio "arrangiarle"! Anche perchè, dato che sono molto numerose mi servirebbe molto tempo, cosa che non ho proprio!
Ma comunque non vi ho abbandato, la vostra Chiara è sempre qui, che vi propone news e tanto altro anche sulla pagina facebook Fashionista. (cliccateci su e mettete "Mi Piace" :3)
Non pensate che, sol perchè non pubblico nuovi post, non mi interessino il blog e le mie followers! Eheh, ragazze mie, io vi penso notte e giorno! :-) A proposito, avete visto la nuova grafica?
In questi giorni mi stanno venendo molti spunti che poi vi mostrerò a breve su questo mio diario virtuale!
Questa volta però non saranno rubriche, ma post generici!
A proposito di post, ho notato quello precedente sui miei must-have invernali ha riscosso molto successo! :D
E siccome non riesco a commentare (non mi fa postare il commento D:), volevo ringraziare le ragazze e dire loro che sarò felice di seguirle! :-)
Colgo l'occasione per dire anche grazie a tutte voi, fashioniste, siete la mia gioia e mi fa davvero piacere che qualcuno apprezzi quello che scrivo!

Dunque, questo post è un pò come uno Zibaldone, dopo gli aggiornamenti diciamo "tecnici" e i ringraziamenti, parliamo un pò di tutto! :)
Tra una settimana (e un giorno da oggi) inizia la scuola!
Come dicevo nell'altro post questo per me è un anno molto pesante, in quanto dovrò studiare tantissime materie nuove come chimica, filosofia, storia dell'arte, e tantissime altre, quindi devo affrontare il primo approccio con calma e serenità!
Tra pochissimo tutte le mattine, zaino in spalla, affronterò la lunga strada che da casa mi porta alla scuola; ricominceranno le chiacchiere con le amiche tra il cambio dei professori, l'attesa frenetica dell'arrivo del sabato, i compiti ogni pomeriggio e dopo palestra...
Insomma... si ritorna alla vita di sempre!





Settembre... vi ricorda qualche altra cosa?

Ma certo! La Vogue Fashion's Night Out! O meglio, le!

Infatti l'8 e il 15 settembre si terranno ben due notti all'insegna della moda! La prima a Milano, capitale della moda, la seconda a Roma, caput mundi! I negozi delle più famose strade rimarrano aperti fino alle 23:30 e si potrà respirare un'atmosfera semplicemente magica tra atelier, negozi e boutique delle più raffinate e famose maison! Senza contare poi la possibilità di incontrare modelle, stilisti e star in generale! Dev'essere davvero molto emozionante!


Passando ad altro, domani mattina andrò a comprare un giubbotto che avevo visto da tempo! E' Refrigiwear ed è semplicemente bellissimo! **
Vi terrò aggiornate! ;-)

Restando sempre in tema di giubbotti & vestiario invernale, sto dando un pò un'occhiata alle proposte delle grandi catene come OVS! Per esempio, una linea che mi piace moltissimo è quella di Baby Angel by Elio Fiorucci! Pratica, dinamica e chic, è proprio quello che ci vuole per essere fashion anche tra i banchi di scuola!

Per finire vorrei proporvi qualcosa da vedere, leggere e ascoltare!
Diciamo come una classifica mensile!

Film: Sabrina, un classico senza tempo, veramente bellissimo!


Canzoni: Ve ne propongo due, dei Two Steps from Hell! Non sono vere e proprie canzoni, ma a me piacciono molto! :-)



Libri: Leggete la saga di Fallen è...sorprendente! Ci si appassiona subito! Io sono rimasta affascinata!





Si è fatto tardi fashioniste, ora scappo!
Mi raccomando, commentate e seguitemi anche sulla pagina e sulla fanpage del blog!

xoxo
Claire!

5 commenti:

  1. Sempre bello leggere il tuo blog :)

    ps. buon rientro a scuola!

    http://www.thefrecklesblog.com

    RispondiElimina
  2. Che scuola frequenti? :)
    Ti auguro in bocca al lupo per il rientro ;)
    Sabrina è meraviglioso...l'avrò visto una decina di volte fra francese,spagnolo,italiano e inglese!Per la Vogue Fashion Night...spero di esserci ma ancora non lo so :(

    RispondiElimina
  3. @Martina: Grazie mille davvero! Ti seguo anch'io e il tuo blog è semplicemente meraviglioso! :)
    @Filh: Frequento il Liceo Classico e quest'anno devo fare il I liceo (cioè il terzo anno), che è il più impegnativo! :) Io vorrei tanto andare alla VFNO a Roma, ma quest'anno non posso...l'anno prossimo si vedrà! :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo blog! Il film "Sabrina" è meraviglioso! Anche io ho fatto il liceo classico! :) Quest'anno però dovrò iniziare l'università!
    Passa da me se ti va!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Davvero bello il tuo blog....
    Anch'io ho letto la saga di Fallen..molto bella
    Ora ho iniziato a leggere una nuova saga di Alyson Noel.."gli immortali"...davvero carino.

    In bocca al lupo x il nuovo anno scolastico.

    Anche io ho appena aperto un blog se ti va passa di qui

    http://hollyyy91.blogspot.com/

    RispondiElimina