giovedì 25 ottobre 2012

Autumn ideas.

Salve a tutte, care! :*
Lo so, avevo promesso di scrivere un post il prima possibile, ma purtroppo tra impegni vari, interrogazioni, compiti in classe e studio "matto e disperatissimo", non ne ho avuto il tempo! Mi perdonate?

Direi di cominciare. :3
Vi ho già postato tutti i trends e i must have invernali, quindi mi concentrerò su alcuni (e sottolineo alcuni) capi che non potranno mancare nel mio guardaroba.

Prima di tutto, i maglioni! Sia di lana grossa con le trecce, sia leggeri con scolli particolari, a righe, con i brillantini... Di tutti i tipi, insomma. Pratici per la scuola e carini per una serata, un vero must.

Passiamo alle scarpe.
Come potete vedere, la mia nuova passione sono le slippers, una valida alternativa alle flats, dal fascino inglese ma iper-femminili! Mi piacerebbero nere, magari con la punta brillantinata o tutte glitterate argento (quelle in foto sono Jimmy Choo).
Il mio oggetto del desiderio di quest'anno sono gli Hunter Boots, neri o nella versione iridescente, perfetti nei giorni di pioggia e non.
Molto fashion sono gli stivaletti con le borchie, sicuramente un must di questo inverno. I colori sono tutti spettacolari, ma quelli che mi hanno colpito di più sono il cipria o la scala dei marroni.
Infine, sono nella mia wish-list le Converse con le borchie, non esattamente invernali, ma sfruttabili in giornate di afa (come queste, io indosso ancora le t-shirt a maniche corte :b). Colori? Burgundy o cipria.

E adesso...borse!

Inizio con un'utopia... un desiderio abbastanza irrealizzabile...la Skull Clutch di McQueen! In questo periodo le borchie e i teschi sono molto fashion, dunque quale occasione più adatta per comprarla? :3 (Se, magari -.-")
Per tutti i giorni mi piacerebbe una bella borsa grande di vernice nera con un bel fioccone, per essere chic e metterci di tutto dentro, dalle riviste di moda ai libri di scuola.
Vorrei anche una borsa vintage...quale modello mi consigliate?
E, per richiamare l'iconica 2.55 di Chanel, una bella tracollina matelassé è proprio l'ideale. Io
adoro questa di Moschino.

E...come potevano mancare i prodotti beauty? ;-)
Questa stagione punterò su:
- smalti scuri;
- rossetto rosso, ma non troppo acceso, più un burgundy e lip-gloss viola
- tanto tanto mascara;
- un nuovo profumo.
Vorrei acquistare il Gucci Premiére, qualcuna l'ha già provato? Com'è? :]

Bene fashioniste, è giunta l'ora di andare, buon week-end, aggiornerò prestissimissimo! :*

xoxo
Claire.

1 commento:

  1. Carinissimo questo post!
    Io esco totalmente pazza per le borchie quest'anno, in particolar modo nelle scarpe..e le selezioni che hai scelto tu mi piacciono molto!
    Eh si..anche una mcqueen è un mio sogno proibito!Però speriamo di realizzarlo! ;)

    *KiSsEsS*
    ps: nuovo post!Collaborazione e Shooting!!:)

    RispondiElimina