giovedì 13 settembre 2012

10 fall/winter trends.

Buon pomeriggio alle lettrici del mio blog!
Oggi è iniziata la scuola e devo dire che il primo giorno è andato abbastanza bene, fulmini e saette a parte.
Come promesso, ecco un post dedicato alle 10 tendenze di questa nuova stagione secondo i siti più fashion e le riviste di moda.
Iniziamo, che ne dite? ;)

1. Forever Black
"Non si è mai troppo o poco vestite con un mini-abito nero." diceva Karl Lagerfeld.
Elegantissimo e minimal, il nero è sempre di tendenza, che sia una serata di gala o una mattina di lavoro, regalando un allure di mistero e seduzione a chi lo indossa.


2. Velluto
Classico invernale, torna alla ribalta. Soffice e morbido, perfetto sui cappotti, giacche e pantaloni, ma anche abiti da sera.


3. Silver Fever
Oro? No, grazie!
Quest'inverno si tinge di argento, dal matto al metallico per dare un tocco raffinato al look.
Ecco i pezzi che mi sono piaciuti di più.


1. Yves Saint Laurent 2. Hunter 3. Acne 4. Hussein Chalayan 5. Christian Louboutin 6. Met Chino&Friends 7. Marc Jacobs 8. Anya Hindmarch 9. Giuseppe Zanotti Design 10. Pino 11. Tod's 12. Miu Miu 13. (scusate, ho messo due volte gli shorts di Hussein Chalayan) 14. Philipp Plein 15. Zara.

4. Jewellery Mood
Cristalli, perle, pietre preziose...sui vestiti! Dimenticate i gioielli, ora potrete indossare le gemme, fino a diventare tutt'uno con loro.


5. Like a Turkish
Si viaggia indietro nel tempo, si ritorna all'Impero Ottomano, con le sue stampe e i suoi colori. Gli stilisti più famosi ci propongono un mix di stampe, fantasie e colori tutte molto "stile turco". Very chic.

P.S. Ho dimenticato di aggiungere "Diary of a Fashionista Blog" all'immagine, ma come tutte le altre, l'ho creata io. :)

6. Maxi Fashion
Problemi con la taglia? Non c'è da preoccuparsi: questa stagione gli abiti di tendenza sono di due taglie più grandi! Maxi-pull, maxi-dress, maxi gonne, maxi sciarpe...tutto maxi! Lasciatevi avvolgere dalla mania oversize!


7. Peplum Passion
Must anche per la stagione invernale: il peplum style si rinconferma ancora una volta capo immancabile nell'armadio di ogni fashionista che si rispetti. Sui vestiti, giacche o camicie è comunque chicchissimo. Lo adoro!


8. Splendore Barocco
Damasco, ricami dorati, fiocchi, riccioli e chi più ne ha più ne metta. La splendente e artificiosa età barocca sembra essere ritornata!
9. Astrakan Fur
La pelliccia è di moda da sempre (personalmente la preferisco ecologica), quest'anno in particolare è in voga quella a pelo corto di astrakan. Ecco i modelli che più mi hanno colpito.
P.S. Ho dimenticato di aggiungere "Diary of a Fashionista Blog" all'immagine, ma come tutte le altre, l'ho creata io. :)
10. Comandi, signore!
Giacche, completi e cappotti sembrano usciti direttamente da una caserma, il military style colpisce ancora! Tutto rigorosamente verde militare, obviously.



Tra tutti questi trends qual è quello che preferite?
Fatemi sapere.
Kiss kiss :*
Chiara.

3 commenti:

  1. Adoro lo stile Barocco ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  2. Prevendo un sacco di abbinamenti comodi colorati e caldi per questo inverno :) grazie al tuo post,amo il military style e l eta' barocca bel post ;) pAssa da me new post ti aspetto :*

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo blog! Ti va di passare da me?
    XO.
    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina