martedì 3 aprile 2012

Spring Inspirations.

  L'arrivo della primavera ha portato con sè nuove ispirazioni, nuove ossessioni, nuovi desideri.

Fiori. Desidero ardentemente comprare fiori freschi e colorati per abbellire la casa e la mia camera per dare quel tocco in più di colore e di classe. Mi piacciono le peonie, che per gli antichi Cinesi rappresentavano l'amore e i tulipani, simbolo dell'amore perfetto e della fama.

Aperitif di Essie. Voglio stendere sulle mie unghie un velo di smalto rosso scarlatto, rosso come l'amore, rosso come la suola delle Louboutin. Ho trovato finalmente la nuance che cercavo, non il solito rosso fiammante un pò lucido che fa molto anni '80 e che si trova sulle unghie delle signore di una certa età.

Diorshow New Look. Molto più che un mascara, è IL mascara. Assolutamente perfetto, le ciglia sono definite, allungate e volumizzate, il tutto in un effetto molto naturale. Ho avuto il piacere di provare il campioncino uscito in allegato all'edizione speciale per i 25 anni di Elle e ne sono rimasta folgorata. Sarai mio, molto presto.

BB Cream by Garnier. Per mia fortuna ho una pelle priva di imperfezioni, liscia e vellutata ma questa "crema miracolosa" voglio assolutamente provarla. Farà davvero miracoli come dicono? Mmm...vi farò sapere!

Costumi. Chiamatemi esagerata, ma io ho una voglia tremenda di comprare costumi. Sarà perchè non vedo l'ora di andare in vacanza?









Voi avete delle nuove ossessioni che, come le rondini a primavera, hanno fatto il nido nella vostra anima?

Bacissimi.
xoxo
                                                                            Claire.

2 commenti:

  1. condivido queste "ossessioni" primaverili:
    adoro i fiori, soprattutto gli alberi fiorati, splendidi in questo periodo!
    adoro gli smalti, meglio se vivaci e colorati, ne cambio almeno due a settimana!
    anche io voglio provare la bb cream garnier, la cerco ma ancora non l'ho trovata :(
    non vedo l'ora di comprare un costumino nuovo!! :)
    Ah..e un altra cosa..le ballerinee!! <3
    Condivido in pieno! :*

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che qualcuno condivida le mie stesse ossessioni! :) Bacissimi :*

    RispondiElimina