mercoledì 15 febbraio 2012

News!

Nuovo design, nuove entrate nel mio guardaroba... insomma questo post è dedicato alle novità!

Beh, come potete vedere c'è una nuova immagine ad accogliervi nel mio blog! Vi piace?
L'ho fatta io e a questo proposito vi chiedo gentilmente di non prenderla e non copiare l'idea!
Il tutto è nato quando, guardando un pò vecchie immagini, è sbucato un piccolo collage fatto da me l'anno scorso (le prime due immagini da sinistra sopra e sotto), mi hanno colpito i toni delicati delle immagini e così ho pensato di riprendere il lavoro lasciato a metà e di metterlo come copertina del blog! Ne sono davvero orgogliosa! :3
Inoltre, come vi ho anticipato, lo shopping sta andando a gonfie vele: ho veramente comprato tantissime cose .
Innanzitutto sono stracontenta di aver trovato uno smalto uguale al Nouvelle Vague di Chanel al modico prezzo di 1 euro e 29 centesimi! :3 Se lo volete anche voi, è di Essence e l'ho comprato all'OVS, insieme a uno viola pastello e un'altro bellissimo glitterato di colore coda di pavone (per intenderci, quel colore tra il verde petrolio e l'azzurro).
Passando all'abbigliamento, ho comprato finalmente la maglia di Fix Design con Audrey Hepburn in "Sabrina" che tanto desideravo! *-* E poi ho preso una maglia verde con la pubblicità dell'acqua "Perrier" e un vestitino grigio con le balze assolutamente adorabile, il tutto sempre Fix! Infine una felpona blu elettrico di Tokidoki, a cui ho abbinato un jeans larghissimo e infine un jeans Fabulous Legs di Fornarina.
Sono pienamente soddisfatta! :3

Bye, fashioniste, see you soon! :*
xoxo.


2 commenti:

  1. Molto carino il tuo post.. Ma se mettessi le foto degli acquisti sarebbe meglio e di più grande ispirazione!
    Spero che il mio consiglio ti sia utile.. Mi piace moltissimo il tuo blog!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ringrazio di cuore per il commento!
    Sì, avrei voluto mettere le foto dei mie acquisti, ma la mia macchina fotografica è rotta :\ Però in passato ho fatto tanti post con le cose che ho comprato! Guardali se vuoi!
    Bacio :*
    xoxo

    RispondiElimina