martedì 24 maggio 2011

Salve a tutti!
Ho appena creato il blog e, anche se non è ancora finito, sono contentissima perchè sono riuscita a crearlo da sola! :]
Da come potete leggere dalla descrizione, sono affetta da un' inguaribile ma bellissima malattia, la moda♥ 
E' una malattia che cresce con me, infatti ho sempre avuto questa passione sin da piccola.
La amo in ogni suo dettaglio. **
Non a caso, ho una pagina su Facebook, Fashionista {vi consiglio di mettere "Mi Piace" :3 }e ho deciso di creare questo blog proprio per condividere la mia passione, condividere le ultime novità, raccontarvi le mie giornate.
Oltre questo, frequento il liceo classico e, può sembrare strano, ma mi piace il greco :]
Ho delle amiche fantastiche, che amo tantissimo♥ e grazie a loro le mie giornate sono sempre colorate e vivaci.
Amo leggere, qualunque cosa, anche un libro di ricette. :3
Il mio più grande hobby, oltre allo sport e allo shopping, è la recitazione.
Ora devo proprio scappare, ma domani ritornerò per aggiornare il blog e per un post sui costumi!
Bonne nuit!
xoxo
Chiara♥

Nessun commento:

Posta un commento